ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Bruno Carotenuto da Portici, storico fotografo del quotidiano "Lotta continua", free lance per testate "importanti" (Europeo, L'Espresso, Il Male, Frigidaire) appassionato di filosofia (sarà stato questo il nostro "connection point"?), mano calda in cucina ed estro naturale, "studente" di Paolo Barrale e Nicola Miele ai corsi della "Città del Gusto" in Napoli.
Vocato ad una cucina naturale basata, va senza dire, su prodotti di alta qualità , la sua "cifra" è la fantasia e la capacità d'improvvisazione.
Pescatore subacqueo in apnea, ama i coltelli da cucina giapponesi.
Da anni ha trovato seconda casa in Grecia, sua tradizionale meta di pesca.
sono presenti 5 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 5 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 09-12-2020 alle ore 20:58:27
Preparare in un litro e mezzo d'acqua un brodo con sedano, carota e cipolla. Mettere gli ingredienti a freddo. Aggiungere le patate sbucciate e lavate. Fate cuocere per un'ora.
A parte tagliare il baccalà a pezzi e portare a bollore in un litro d'acqua con il latte.
A parte mettere le olive in mi...
Ricetta inserita il giorno 12-04-2017 alle ore 09:29:48
Sbriciolare i biscotti Digestive con il mattarello.
Frullare con il minipimer i lamponi congelati con 4 cucchiai di zucchero a velo, quindi disporre a strati con i biscotti e lo yogurt greco.
Ricetta inserita il giorno 20-03-2016 alle ore 09:58:50
Scottare il baccalà , già dissalato e lavato, dal lato della pelle, in una padella antiaderente, sul fondo della quale è stato spalmato un velo di olio evo con un fazzolettino di carta. Aspettare un paio di minuti ed abbassare la fiamma al minimo. Quindi coprire con un'altra padella formando u...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità . Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...