ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Sono una persona estroversa e allegra, dinamica e volenterosa.
L'amore e la passione per questo lavoro hanno fatto si che dalle varie esperienze, nelle diverse realtà, potessi imparare tecniche innovative come l'utilizzo di nuovi sistemi di cottura, in sottovuoto o bassa temperatura, o l'utilizzo di macchinari come forni di ultima generazione, abbattitori di temperatura, roner, pacojet e roboqubo. La mia disponibilità associata al mio entusiasmo hanno permesso negli anni di godere del rispetto di tutti i colleghi che ho incontrato lungo il mio cammino.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 22-02-2016 alle ore 21:28:02
Mondate e lavate i calamari.
Tagliate i tentacoli dei calamari e lessateli in acqua acidulata con il succo di un limone.
In una padella con olio e aglio aggiungete le vongole veraci e coprite. Una volta aperte sgusciatele e dividetele in due parti. Filtrate la salsa ottenuta e in una padella tost...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...