ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Gaetano Rumbo nasce il 03/04/1986 a Palermo. Sin da piccolo avendo avuto una ottima cuoca in casa, "la mamma", che lo rendeva partecipe delle sue prelibate ricette, è avvolto da profumi e odori incantevoli, tanto che crescendo capisce da subito che la sua strada sono i fornelli. Frequenta e si diploma all'istituto professionale IPSSAR Paolo Borsellino di Palermo. Da quel momento intraprende le sue esperienze in alberghi italiani e all'estero. In continua crescita e sempre in ricerca delle novità e della conoscenza di prodotti è in giro per ristoranti e alberghi per ampliare il suo bagaglio di esperienze.
sono presenti 3 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 3 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 01-02-2017 alle ore 19:20:01
Svuotare le cipolle bianche, facendo attenzione a non bucarle.
Fare appassire in un padellino a fiamma delicata l'interno delle cipolle, aggiungere le acciughe salate, il pomodorino a cubetti e infine l'origano.
Prendere le due cipolle bianche svuotate e alternare la cipolla brasata e cubetti di c...
Ricetta inserita il giorno 03-04-2016 alle ore 12:27:42
In una casseruola unire i broccoletti, il cipollotto precedentemente tritato, un filo di olio extravergine d'oliva e a cottura moderata fare appassire, aggiungendo un pò di brodo vegetale e pepe nero macinato q.b.
A cottura ultimata mixare i broccoletti e porli da parte. Nel frattempo in una pade...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...