ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Giovanni Vanacore nasce a Napoli in un caldo luglio targato 1985, tra clacson, grida di gabbiani e riflessi del golfo. Ha iniziato a lavorare nelle cucine all' età di tredici anni, approdando e imparando un mestiere in diverse strutture alberghiere e di ristorazione, anche fuori dal suo territorio. Esperienza dopo esperienza, passo dopo passo, la vita lo ha riportato nella sua città dove oggi è sous chef presso il ristorante del lussuoso Hotel "Romeo". Ama molto il proprio lavoro che svolge con impegno, serietà e dedizione e sogna di diventare una figura di rilievo nel campo della ristorazione di qualità a livello internazionale. Il suo piatto preferito è la "Pasta al pomodoro fresco e basilico", piatto della sua memoria e base della sua alimentazione.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 27-06-2016 alle ore 09:08:52
In un fondo con olio e carota far brasare le cosce di pollo. Una volta brasate aggiungere le cipolle tagliate sottile e coprire, facendo cuocere il tutto lentamente, appena cotto il pollo privare delle ossa e tritare la carne, aggiungere la panna, sale e pepe, ottenendo un impasto omogeneo, il quale...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...