ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Mi chiamo Luca Giordano,nato a Milano il 13-09-1977.
Sono uno chef della F.I.C.
Sin da bambino giocavo a fare lo chef,tra fili di erba sassi e sabbia,finito la scuola media ero già intenzionato a proseguire lo studio della ristorazione.
Ho iniziato la mia cariera dallo sbucciare patate fin poi lavorare come chef nei ristotanti stellati...di Milano.
Ora lavoro presso un noto ristorante di Monaco di Baviera,insieme al mio caro amico e collega Alessio Contin.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 31-05-2016 alle ore 09:30:45
Mettere i porri a rosolare nel olio, poi versare 2 bicchieri di brodo, fare appassire i porri e cuocere per 5 minuti, all'occorrenza versare altro brodo, aggiungere i piselli e fare insaporire il tutto, aggiungere altro brodo e fare cuocere per altri 10 minuti.
Togliere il composto dal fuoco e pass...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...