ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Maria Grazia Pisterzi, è sicuramente, fra le Ladies Chefs in attività, la più conosciuta d'Italia e non solo. I suoi successi culinari e i suoi eccezionali lavori artistici la relegano fra gli artisti puri del nostro mondo.
La sua umiltà la rende una persona speciale, unica... è la Lady Chef più Blasonata e raccoglie ovunque e sempre successi non indifferenti. Nasce in un piccolo centro della Ciociaria "Amaseno " in provincia di Frosinone.
Figlia d'arte infatti il suo amore per la cucina le viene trasmesso da mamma Rosina, cuoca nel ristorante di famiglia "LA CAMPANELLA da TOMASOTTO" per piu di mezzo secolo.
Ha lavorato per 35 anni nel suo locale che poi lascia per intraprendere la strada di docente di cucina, pizzeria e panificazione anche perché è innata in Lei la voglia di comunicare e trasmettere l'arte di cui Ella è talento naturale riconosciuto.
Maria Grazia continua a rappresentare con successo e dappertutto il Made In Italy che tutti ci invidiano.
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 05-07-2016 alle ore 09:21:26
In un pentolino, mettere il latte freddo e versarvi il cous cous, il burro e un pizzico di sale. Mescolare il tutto, mettere sul fuoco fino a bollore poi abbassare la fiamma e tenendo il pentolino sul fuoco per far addensare il tutto.
Togliere dal fuoco, aggiungere 150 gr di zucchero, la ricotta d...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...