ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Nipote del fondatore Mariano, fin da giovanissimo ha le idee chiare e intraprende professionalmente con dedizione la carriera di Chef. A 18 anni dopo il diploma alberghiero, la sua prima esperienza "estera" in un noto ristorante Francese 2 Stelle Michelin dove apprende i segreti della Nouvelle Cousine.
sono presenti 3 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 3 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 03-03-2016 alle ore 07:15:23
[b]Per il palamito:[/b]
spinare il filetto di palamito, pararlo e aprirlo a libro, aggiungere del sale e metterlo da parte.
[b]Per la farcia:[/b]
mettere in un cutter il pesce bianco, il pan carrè , la panna e i pistilli di zafferano, lavo-rare fino ad ottenere una purea omogenea. Dopo di che,...
Messaggio inserito in Bacheca da Fabio Potenzano il giorno 11-11-2009 alle ore 12:42:26
Luigi grazie e complimenti per il sito e per il blog......
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità . Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...