ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Sono due anni che vivo a Parigi città stupenda, in questo momento sono lo chef del ristorante "le jaja" che fa parte di un piccolo gruppo di altri ristoranti stesso proprietario giornalista gastronomico, con un concetto unico il territorio e la stagionalità .
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 25-10-2016 alle ore 07:01:18
Sfilettare i branzini, dopo averli squamati bene, togliere le lische dai filetti.
In una padella ben calda far rosolare uno spicchio d'aglio e qualche rametto di timo e spadellare bene i funghi, aggiustare di sale e metterli a scolare a parte per eliminare i liquidi in eccesso.
Stessa padella filo...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità . Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...