ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Natale Giunta, a soli 30 anni, è già uno degli chef più noti della cucina italiana grazie alle sue ricette, che rinnovano ed interpretano in chiave moderna la grande tradizione siciliana.
La simpatia ed il carisma dello chef Giunta, originario di Termini Imerese in provincia di Palermo, insieme alla riconosciuta abilità nel trasformare i prodotti della natura in pezzi d'arte culinaria, sono all'origine della sua notorietà, da non dimenticare nemmeno la sua partecipazione, dal 2005, al più antico ed autorevole programma di cucina italiano, trasmesso dalla rete televisiva Rai Uno, "La Prova del cuoco" che, ogni giorno, entra all'ora di pranzo nelle case di milioni di italiani
Dopo i traguardi raggiunti in cucina, lo chef Giunta, ha deciso di creare un'azienda specializzata in eventi e progetti d'eccellenza, curando non solo la selezione ed esecuzione delle ricette ma tutti i servizi collegati.
sono presenti 1 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 1 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 05-12-2016 alle ore 12:06:18
Mescolare la farina con lo zucchero, la cannella ed il cacao. Sciogliere il burro in un pentolino a bagnomaria ed incorporarvelo, come pure il marsala; lavorare con le mani fino ad ottenere un impasto omogeneo ed elastico. Lasciarlo riposare per 20 minuti.
Stendere l'impasto a sfoglia sottilissima...