ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Diplomatsi all'istituto Alberghiero di nocera inferiore nell'anno 1997, decide di partire per esperienze professionali in Italia e all'estero,dopo un lungo tour tra California, Australia, Cina e Thailandia accresce la sua esperienza professionale nelle cucine del Convivio Troiani di Roma (una stella Michelin,chef Angelo Troiani)- Locanda solarola di Castel Guelfo (BO) (2 stelle michelin chef Bruno Barbieri)- Ristorante Arquade di Villa del Quar di San Pietro in Cariano (VE) (2 stelle michelin chef Bruno Barbieri) - Osteria Agata e Romeo di Roma (una stella michelin chef Agata Parisiella)-Locanda Leon d'oro Pralboino (br) (una stella Michelin chef Alfonso Pepe)-Ristorante Rossellinis di PalazzoSasso Ravello (due stelle michelin chef Pino Lavarra), dopo diverse esperienze come responsabile di cucina nel 2008 prende le redini della cucina del ristorante Casa del nonno 13 di Mercato S.Severino insignito nello stesso anno con una stella michelin, dal 2011 a capo della cucina del Ristorante "Le Trabe" di Capaccio-Paestum insignito nel con una stella michelin nell'anno in corso (2013).
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 27-09-2016 alle ore 09:31:12
[b]Per la tagliatellina di seppia al nero:[/b]
Pulire le seppie perbene conservando le vescichette con il suo nero, dividerle a metà, sovrapporre a più strati le seppie bloccarle con uno stecco, sistemare su di una placchetta ed abbattere nel congelatore, prima del completo congelamento estrarre ...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...