ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Sfilettare le triglie e spinarle, salare e pepare la parte delle carni. Adagiare il filetto di triglia sul piano, mettervi sopra la crema di tartufo, chiuderla con l'altro filetto, passare a uovo e mandorle tritate, quindi friggere in olio d'oliva.
Appena il filetto sarà cotto impiattare con due ...
Ricetta inserita il giorno 24-02-2021 alle ore 13:09:44
Tagliare le aragoste a metà e mettere l'acqua a bollire con del sale per le tagliatelle.
Mettere in una casseruola di rame dell'olio d'oliva extravergine e come è ben caldo adagiare le nostre aragoste in precedenza tagliate e farle rosolare, quindi sfumare con il mezzo bicchiere di vino bianco.
...
Ti do il mio personale benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina
Chef Gambino Pietro 91026 - Mazara del Vallo (Trapani)