ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Sono Rosaria Spadaro e nasco il 16 agosto del 1964 a Giarre (CT) nella mia bella Sicilia. Fin da piccola, all'età di 12 anni preparavo il pranzo per mamma, papà e i fratelli che tornavano dal lavoro e dalla scuola. Per me il giorno speciale era la domenica perché preparavo la pasta al forno. Questo mi ha chiaramente impostato la vita, tanto che è diventata una professione e vera passione. La fortuna mi ha fatto incontrare maestri di cucina di notevole capacità che mi hanno insegnato e spinta a continuare su questa linea. E' fino ad oggi un'avventura che mi emoziona di continuo, ed è quello che volevo!
sono presenti 2 messaggi messaggi visualizzati: dal n° 1 al n° 2 partendo dall'ultimo inserito
Ricetta inserita il giorno 16-05-2016 alle ore 09:51:04
Lavare e tagliare il coniglio a piccoli pezzi ed asciugarlo. Quindi usare una casseruola per preparare il soffritto con olio e aglio tagliato grosso. Aggiungere il coniglio a pezzetti e chiaramente disossato facendolo rosolare perbene e solo quando assume un bel colorito aggiungere un bicchiere di v...
Ti do il mio personale Benvenuto in questo spazio dedicato alla buona tavola. Spero che quanto facciamo e faremo per diffondere la cucina italiana di qualità è, e sarà sempre, di tuo gradimento. Seguici, a breve troverai tantissime novità. Un saluto cordiale. Luigi Farina Presiden...