ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Nacqui nel settembre del '64, una buona annata, si potrebbe dire!
Da subito la cucina divenne una parte importante della mia persona: non a caso ad 8 anni per dimostrarmi petit chef, vista l'assenza della mamma, per il mio compleanno, improvvisai una frittura, bruciando la cucina di casa; la cosa non passò inosservata e un sonoro "mazziatone" non me lo tolse nessuno, ma nel pianto promisi che avrei imparato a cucinare, almeno per fare un uovo fritto o almeno tentare di farlo.
Successivamente nacque la passione per l'arte e il disegno; venne così sopita, quella per la cucina.
Poi, man mano sincronizzai le due passioni: la cucina, anche se amatoriale e senza vere basi scolastiche, mi ha avvolto di un amore travolgente, tanto da portarmi a creare un blog e editare un piccolo e modesto libro. E per questo, la grande soddisfazione di ricevere complimenti e giudizi positivi da veri grandi Chef.
Ed oggi, da buon muratore e Stregone sono qui a proporvi le mie pozioni...mica male!!!