ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Davide Palmisano nasce a Palermo il 19 gennaio 1986. Sin da piccolo incomincia a respirare l'aria della cucina avendo il papa' chef di cucina. Durante le scuole medie spesso va a trovare il padre nelle varie strutture dove lavora, ed ogni giorno che passa si innamora sempre di piu per questo lavoro.
Finiti gli studi alberghieri inizia a lavorare per 4 anni a Taormina presso il Grand Hotel Villa Sant'Andrea, Il Timeo e l'Hotel Capo dei Greci. Poi nel 2007 e 2008 lavora a Pantelleria presso l'Hotel Cossirya. Nel 2009 lavora presso il Grand Hotel Villa Igiea e nel 2010 presso il Villaggio Olimpico di Sestriere per la stagione invernale. Sempre nel 2010 per la stagione estiva lavora presso l'Hotel Zagarella di Santa Flavia. Dal 2011 per 2 anni lavora presso il Villaggio Kastalia di Ragusa, frequenta diversi corsi di aggiornamento sulle nuove tecniche di cucina e sogna di aprire un attivita in proprio.