ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Amante del pomodoro e dello zenzero ,lo affascina tutto ciò che è esotico. Di origini centro-americane porta dentro di se queste forti radici che insieme a quelle campane lo rappresentano. Emanuele Anastasio ha iniziato il suo percorso lavorativo a 16 anni. Dopo essersi diplomato all'alberghiero di Salerno comincia a lavorare come commis in un noto ristorante e poi in altri. Una full immersion di sola pasticceria all'Hotel Dahu di Madonna di Campiglio. Desiderio ,devozione e disciplina sono i valori da portare avanti in questa professione affiancati da un infinita voglia di crescere e un amore smisurato per la cucina.