ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Nato a Sorrento nel Luglio del 1964. Definito da molti un cuoco personaggio, è in realtà una persona timida e riservata ma incredibilmente motivato e perfettamente in grado di mettersi in mostra per le sue innate doti culinarie. La sua cucina privilegia la nitidezza del sapore dell'ingrediente principale del piatto, senza fare tecniche eccessivamente difficile e senza abusare di ingredienti eccessivamente nobili. La sua cucina è caratterizzata da un mix di esperienza e territorio che malgrado qualche minima contaminazione mantiene sempre una precisa e decisa identità culturale. Tutti i suoi piatti si rifanno alla tradizioni e ai colori della terra sorrentina a seconda della stagionalità dei prodotti.