ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Lou Manna è un fotografo, più volte premiato, le cui opere sono apparse in diverse campagne pubblicitarie, nelle più importanti riviste e in più di quaranta libri. Dopo aver effettuato per 15 anni servizi fotografici per il New York Times, Lou ha creato un suo Laboratorio a New York in Fifth Avenue, dove lavora per molti clienti e aziende pubblicitarie internazionali. Lou propone con le sue fotografie una naturalezza di stile, colore e composizione unici. Tuttavia è famoso soprattutto per la sua abilità nell'eseguire foto di cibo e alimenti chiare e scintillanti attraverso le sue tecniche di luce, portando lo chef di fama mondiale Eric Ripert a definire le sue immagini "squisite ed appetitose". Lou ha rivelato molti segreti nel suo libro "Digital Food Photography", il primo libro sulla fotografia da cucina, dedicato esclusivamente alla tecnologia digitale, come si evince dal link: http://tinyurl.com/5r75ype Inoltre Lou da anche lezioni private o di gruppo di fotografia culinaria nel suo studio ed in tutto il mondo.
Website: www.loumanna.com Blog/Social Network: www.digitalfoodphotography.com