ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Mi chiamo Nicola D'Ambrosio e sono neo cuoco. Questa passione mi e stata tramandata da mio nonno a mio padre che si sono sempre dedicati alla cucina. . Io sono stato sempre attratto dalle pentole, infatti quando ero piccolo giocavo poco con le macchinine perché preferivo usare gli utensili di cucina, infatti il mio primo regalo è stato il cappello di cucina e "la prova del cuoco". Mio padre e mio nonno sono molto contenti che porto la tradizione avanti e inoltre mi hanno insegnato i trucchi di questo mestiere. Mi hanno pure detto che questo mestiere è molto sacrificato ma io penso che quando si fa qualcosa per passione, tutto diventa più facile. Il mio obbiettivo è quello di diventare uno chef di un ristorante famoso e cucinare con i grandi chef.