ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Vito zizzo nasce in una famiglia di pizzaioli e sin da piccolo è attratto dal mondo pizza, tanto che segue il padre nelle varie pizzerie in cui lavora.
Il padre trasmette molti insegnamenti al figlio riguardanti l'arte bianca finche all'età di 14 anni ritiene che il figlio sia pronto per affrontare il Mondo della pizza e lo lancia come primo pizzaiolo.
Successivamente vito sente il bisogno di frequentare svariati corsi di formazione che gli conferiscono un amplia conoscenza .
Oggi vito conta numerose esperienze nel mondo della pizza,tra cui :giudice in commissione di esami per isfad,
Giudice di gara al campionato del mondo della pizza.
E pizza chef del covo del brigante,incantevole location che conta circa 300 posti a sedere.
La sua concezione di pizza sta nel realizzare un prodotto ad alta digeribilità con una struttura pronunciata, valorizzando i grani antichi siciliani e abbinando il tutto ad ingredienti selezionati sapientemente.