ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Roberto Verducci, 28enne nato a Napoli il 27/03/1985.
Tutto ebbe inizio con l'iscrizione all'Istituto Ispa Rossini di Bagnoli con l'incontro del Prof. Corrado Barile, grazie al quale ho appreso gli insegnamenti migliori che ti fanno apprendere e partecipare pienamente a ciò che ti arricchisce.
Le esperienze determinanti che mi hanno formato sono state presso ristoranti che hanno fatto parte della storia napoletana, ovvero la Cantinella, la Piazzatta , quella in qualità di responsabile stagionale del complesso balneare Bagno Elena, un' esperienza affascinante ad Amantea presso un Villaggio Turistico e l'introduzione di cucina Gourmet presso lo Chandelier vico Belle Donne a Napoli
La collaborazione con lo chef Nicola Miele docente del Gambero Rosso, "Città del Gusto", e i grandi come lo Chef Caputo e lo Chef Pisaniello con i quali ogni evento organizzato insieme si è rivelato un'immersione nei segreti culinari più avvincenti.
Fino ad arrivare ad oggi ed essere il responsabile di Cucina del locale Veranda bbq bar dove attualmente lavoro con una brigata scelta personalmente con cura e originarietà.