ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Solare, estroverso e simpatico aggettivi che ben rispecchiano Simone, classe 1982. Ha frequentato l'istituto alberghiero di Cicciano (NA) per far diventare la sua passione una professione.
Durante gli anni scolastici si fa notare partecipando a diverse competizioni sia nazionali che internazionali salendo sempre sul podio come la sua prima vittoria con il concorso "Il Cuoco del Futuro V edizione" a soli 17 anni. Da quel momento per lui inizia una strada di sola salita. Arricchendo il suo percorso culinario affiancando diversi chef sia in Italia che all'Estero con un unico obbiettivo, quello di acquisire più esperienza e informazioni possibili incrementando sempre di più il suo bagaglio culturale.
A soli 24 anni inizia la sua prima "avventura" come Chef che continua a tutt'oggi, la sua è una cucina tradizionale ma allo stesso tempo innovativa senza tralasciare nessun dettaglio per palato e vista, valorizzandola e personalizzandola.
Il suo motto: "Mangia ad occhi chiusi", solo così si riescono ad assaporare i piatti nella loro pienezza e soprattutto perché il momento del pranzo deve essere di assoluto relax in questa vita frenetica di oggi.