Sigi - Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

 

Sigi

Marche

 

 

 

Dall’unione di Silvano e Giuliana nasce SIGI, acronimo dei loro nomi, del loro amore e della passione in comune per le cose buone, sane e fatte bene.
Per chi desidera tornare indietro nel tempo, a tavola con la nonna e il suo pane burro e marmellata fresca appena fatta, abbiamo quello che fa per voi! Confetture e marmellate realizzate integralmente a mano, attraverso l’utilizzo di strumenti semplici e metodi di cottura tradizionali, come la bollitura a pentola aperta. Non viene fatto uso di addensanti chimici, né di coloranti di estrazione naturale; consistenza e densità sono ottenuti esclusivamente attraverso le diverse metodologie di cottura!
L’azienda SI.GI. È riuscita a riportare in vita ricette, lavorazione e frutti antichi come la Sapa, le Visciole al sole, i Morici, le Brugnolette, i Fichi bianchi. L’originalità della tradizione nel rispetto delle antiche ricette locali marchigiane mediante la ricerca e il recupero di frutti ormai dimenticati.

 

 

sono presenti 3 articoli

 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 22/01/2020 :
787.593

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 12/01/2020 al 18/01/2020 :
5.259.635

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 22/01/2020 :
16.181.238

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 22/01/2020 :
16.181.238