Dettagli e Regolamento del Contest Panino Champions organizzato da spaghettitaliani.com
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contest Panino Champions

organizzato da spaghettitaliani.com

Dettagli e Regolamento

 

Torna alla Home del Contest

Calendario Gare

Scarica il Capitolato

 

Panino Champions

1° Contest Panino Champions, organizzato da spaghettitaliani.com

Si potranno inscrivere al Contest tutte le attività della Campania in possesso di un Blog Professional su spaghettitaliani.com.

L’iscrizione al Contest è gratuita.

All’atto dell’iscrizione si dovrà presentare un proprio Panino che rappresenterà l’attività.

Il Contest si riterrà valido solo al raggiungimento di 16 iscrizioni.

Raggiunto tale limite sarà fissata la data di scadenza delle iscrizioni, che verrà comunicata in questa pagina.

Documentazione da presentare:

● Fotografia quadrata del panino in concorso di dimensioni di almeno 1.000 pixel per lato.

● Ricetta del panino completa degli ingredienti che lo compongono.

● Copia del Capitolato del Contest compilato e controfirmato in tutte le sue pagine per accettazione.

La documentazione richiesta dovrà essere inviata o per e-mail all’indirizzo biennale@spaghettitaliani.com o tramite WhatsApp al numero 3938744749. Il Capitolato compilato e controfirmato in tutte le sue pagine potrà essere inviato o in PDF (scansione) o in formato immagine (fotografia).

L’iscrizione si considererà valida solo dopo il ricevimento della suddetta documentazione completa.

Una volta accettata l’iscrizione, la fotografia e la ricetta del panino verranno pubblicate su spaghettitaliani.com e nei nostri canali social.

 

SVOLGIMENTO DEL CONTEST (FORMULA CHAMPIONS)

Chiuse le iscrizioni, se il numero di iscritti sarà superiore a 16, si effettuerà il sorteggio, in seduta pubblica, dei Turni eliminatori che avranno uno svolgimento che potrà variare in funzione del numero di iscritti finali, e la formula sarà studiata in funzione di questo numero. In ogni caso si svolgeranno con Scontri diretti fra due concorrenti con le modalità che verranno spiegate qui di seguito.

Dai Turni eliminatori si qualificheranno 16 concorrenti che si affronteranno negli Ottavi di finale, la cui composizione sarà determinata con un sorteggio pubblico, sempre con Scontri diretti.

Dagli Ottavi di finale si qualificheranno 8 concorrenti che si affronteranno nei Quarti di finale, la cui composizione sarà determinata con un sorteggio pubblico, sempre con Scontri diretti.

Dai Quarti di finale si qualificheranno 4 concorrenti che si affronteranno nelle 2 Semifinali, la cui composizione sarà determinata con un sorteggio pubblico, sempre con Scontri diretti.

Da queste 2 Semifinali si qualificheranno 2 concorrenti per la FINALE, l’esito della quale determinerà il vincitore del Contest.

Le Semifinali e la Finale si potranno svolgere durante un Evento, che verrà da noi organizzato in una location da stabilire.

 

SCONTRI DIRETTI

Tutti gli Scontri diretti del contest avranno il seguente svolgimento:

A stabilire l’esito dello scontro diretto verranno incaricati tre Giudici, che dovranno dare la loro preferenza ad uno dei due concorrenti, ognuno valutando un aspetto diverso del panino in concorso. Questi giudici potranno variare nei diversi scontri diretti.

Giudice 1 (valutazione visiva), darà la sua preferenza valutando le fotografie dei due panini in concorso.

Giudice 2 (valutazione tecnica), darà la sua preferenza valutando la ricetta dei panini in concorso, dell’abbinamento degli ingredienti che li compongono e della loro composizione.

Giudice 3 (valutazione gustativa), darà la sua preferenza dopo l’assaggio dei panini presso la struttura delle attività in concorso.

Il punteggio della sfida sarà determinato dalla valutazione dei tre Giudici, e quindi potrà essere o di 3-0, se tutti e tre daranno la preferenza allo stesso panino, o di 2-1, se due giudici daranno la preferenza ad un panino ed uno all’altro panino.

Il panino che riceverà più punti sarà proclamato vincitore della sfida e si qualificherà per il turno successivo.

Il Giudice incaricato all’assaggio esibirà lettera di incarico, dove sarà specificato lo scontro per cui ha ricevuto l’incarico.

Il nome dei Giudici verrà comunicato solo dopo che questi avranno dato la loro preferenza, e che verrà proclamato il vincitore dello scontro diretto.

 

Se sarà possibile organizzare eventi, le due Semifinali e la Finale si potranno svolgere in un evento pubblico, durante il quale verrà proclamato il vincitore e verrà effettuata la consegna del premio. In questo caso ci riserviamo di stabilire la location dove si svolgerà e le modalità di svolgimento dell’evento, che verranno prontamente comunicate.

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business