Dal 7 al 9 Marzo 2022 - Mostra d'Oltremare - Napoli - Tuttohotel 2022 news inserita su spaghettitaliani da Eduardo Cagnazzi
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Eduardo Cagnazzi



Evento (Convegni) inserito in archivio il giorno 15/11/2021

Dal 7 al 9 Marzo 2022 - Mostra d'Oltremare - Napoli - Tuttohotel 2022

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano


La nuova frontiera della filiera alberghiera e dell'accoglienza si mette in mostra a Napoli


Tutto ciò che occorre all'industria alberghiera e dell'accoglienza ritorna a Tuttohotel che dal 7 al 9 Marzo (nuove date, precedentemente programmato dal 17 al 19 gennaio) 2022 presenterà nei padiglioni della Mostra d'Oltremare le novità della filiera in vista della prossima stagione turistica.

Non a caso, Tuttohotel è in contemporanea con le mostre espositive Ecohospitality e bebexpoDesign, installazioni allestite in scala 1:1 che riproducono ambienti di camere realizzate da autorevoli firme dell'architettura e del design. Vantando infatti, la partecipazione di studi e professionisti fiore all'occhiello del settore, come We più (Falconio+Oranges), Fervi Studio Outdoor, Francesca Maione, Ars Constructa, Officine Architetti, che a grandezza naturale, visitabile e godibile, illumineranno su idee, tendenze e soluzioni, nella formula ambientazioni e atmosfere, un plus, nato come novità assoluta di Tuttohotel, che ne ha caratterizzato l'evento già dalla prima edizione nel 2020.

TH 2022 è un ritorno entusiasta della manifestazione fieristica (dopo un anno di fermo causa pandemia) che si distingue per il fitto programma di iniziative, tra corsi e seminari per architetti e designer dell'ospitalità, con la partecipazione delle principali categorie e associazione del settore come quella dei direttori d'albergo (Ada), Confesercenti Turismo, Abbac (Associazione bed and breakfast affittacamere case vacanze), Associazione Home Staging Lovers, Aidi, e tante altre, nonchè mirato sulla formazione per gli addetti ai lavori d'accoglienza, con tematiche innovative, indagando per esempio la nuova frontiera del Revenue Emotivo con Roberto Boccacelli. Oltre alla presenza istituzionale di Fimar, Fisar, Ordine degli architetti e paesaggisti conservatori di Napoli e provincia, Confesercenti Napoli, ma anche delle chicche, come l'Associazione Pizzaioli Napoletani eccezionalmente alla fiera, con sguardo internazionale, per promuovere lo sviluppo della pizza nelle cucine degli alberghi più esigenti e di rigorosa tradizione.


Eduardo Cagnazzi


 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Tuttohotel
Tuttohotel

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business