A Segreti D'autore L'ultimo Strip Di Rossella Pugliese news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 10/08/2022

A Segreti D'autore L'ultimo Strip Di Rossella Pugliese

 

visualizza eventi di Salerno


immagine in primo piano

Siamo davvero così pronti ad accettare quello che siamo o veniamo sviati da desideri altrui, compiacimento ed emulazione? È questa la domanda che fa da filo narrativo a "L'ultimo strip", lo spettacolo di e con Rossella Pugliese in scena giovedì 11 agosto alle 21.30 a palazzo Coppola di Valle/Sessa Cilento, nell'ambito della dodicesima edizione di "Segreti d'Autore", il Festival ideato da Ruggero Cappuccio e diretto da Nadia Baldi. Un monologo sfacciato e appassionato, con una donna, le sue gambe, i suoi tacchi e tanti uomini. Tutti mischiati nella vita caotica e disordinata di lei, nell'unico posto che ha trovato vuoto nel mondo e con una sola parola che le balena nella mente: autodistruzione. Tanto satura del vizio da non avere più spazio per alcun sentimento. Amare o essere amata non fa differenza, lei non se ne accorge, lei non c'è, lei non esiste. Il suo ultimo strip è in realtà il suo primo tentativo di salvezza. La regia è di Rossella Pugliese.
L'evento sarà preceduto dalla presentazione del libro "Andrea Salsedo, l'emigrante "suicidato" dall'Fbi" dello storico Giuseppe Galzerano.
Una storia, ignorata dalla Storia, dell'Italia errante e anarchica del primo Novecento, ricostruita con rigore grazie alla ricerca di un ampio e inedito materiale d'archivio e giornalistico e alla pubblicazione di documenti secretati dal Department of Justice, l'attuale Federal Bureau of Investigation.
L'ingresso è gratuito, ma su prenotazione e fino ad esaurimento posti, come avviene per tutti gli appuntamenti di "Segreti d'Autore", Festival riconosciuto dal Ministero della Cultura e finanziato dalla Regione Campania, con Sessa Cilento comune capofila della manifestazione e la collaborazione della Provincia di Salerno. La prenotazione va effettuata all'indirizzo comunicazione@festivalsegretidautore.it. Si riceverà una mail di conferma che dovrà essere esibita, in forma cartacea o tramite cellulare, al personale del Festival.

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

A Segreti D’autore L’ultimo Strip Di Rossella Pugliese

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business