CULTURA, MASSIMO PERRINO A SPOLETO PER L'ANTEPRIMA DEL MENOTTI ART FESTIVAL MUSICA IL 22 E IL 26 SETTEMBRE news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 21/09/2022

CULTURA, MASSIMO PERRINO A SPOLETO PER L'ANTEPRIMA DEL MENOTTI ART FESTIVAL MUSICA IL 22 E IL 26 SETTEMBRE

 

visualizza eventi di Perugia


immagine in primo piano

Il giornalista e scrittore Massimo Perrino sarà il protagonista giovedì 22 settembre alle 19 nello spazio di Casa Menotti a Spoleto dell'anteprima del Menotti Art Festival Musica 2022. Una serata all'insegna della moderna poesia napoletana, nel corso della quale l'autore, ex portavoce del presidente del Senato e attuale responsabile dell'ufficio stampa della Fondazione Campania dei Festival, leggerà alcune composizioni del suo secondo libro "Soli" (Graus Edizioni).

L'appuntamento, che non a caso ha per titolo "il gioco della memoria", sarà impreziosito dalla proiezione delle evocative e poetiche immagini a tema della fotografa Adele Filomena, dalla lirica voce del soprano Tania Di Giorgio, direttrice del Festival, e dall'accompagnamento musicale di due artisti come Loreto Gismondi al violino e Giacomo Cellucci al pianoforte.

Massimo Perrino riceverà poi il 26 settembre alle 16 nel Chiostro San Nicolò il premio Thomas Schippers, intitolato al famoso direttore d'orchestra statunitense, scomparso nel 1977, le cui ceneri sono tumulate in piazza Duomo a Spoleto.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

CULTURA. MASSIMO PERRINO A SPOLETO PER L’ANTEPRIMA DEL MENOTTI ART FESTIVAL MUSICA

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business