Al TK di Castellammare di Stabia sabato 17 dicembre e al Teatro dei Piccoli di Napoli domenica 18 dicembre, 4 momenti di gioco teatrale per elaborare video reel sul Natale news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 16/12/2022

Al TK di Castellammare di Stabia sabato 17 dicembre e al Teatro dei Piccoli di Napoli domenica 18 dicembre, 4 momenti di gioco teatrale per elaborare video reel sul Natale

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Nell'ambito del più ampio progetto, tutto partenopeo, "Altri Natali - La Notte di un Canto di Natale", iniziativa realizzata con il contributo del Comune di Napoli, Casa del Contemporaneo e Progetto Nichel presentano quattro appuntamenti di gioco-laboratorio collettivo destinato esclusivamente a bambine e bambini dai 6 ai 10 anni.

Due le locations in cui saranno realizzate le attività laboratoriali: il Teatro Karol di Castellammare di Stabia sabato 17 dicembre alle ore 15:30 e 18:30 e il Teatro dei Piccoli di Napoli domenica 18 dicembre ore 9:30 e 12:30.

Condotti da Giuseppe Coppola e coordinati da Morena Pauro, i giochi teatrali - con formula laboratorio - saranno finalizzati a realizzare brevi video di massimo 90 secondi (reels) intorno ai temi del Natale, liberamente ispirati alle problematiche di ambiente, lavoro, essere umano "quale testimonianza di nuove generazioni che indagano il passato, per vivere il presente e immaginare il futuro".

La partecipazione è gratuita e la prenotazione è obbligatoria a teatro@lenuvole.com (info Teatro Karol 081 18247921 anche whatsApp e Teatro dei Piccoli 333 3542754). È necessario che entrambe le figure genitoriali firmino il consenso sul trattamento dei dati.



Negli stessi giorni dei laboratori / gioco, andrà in scena - in entrambi i teatri - lo spettacolo teatrale NATALE A SUON DI HIP HOP della compagnia lombarda Mattioli scelto nell'ambito della rassegna YOUNG di Casa del Contemporaneo per bambini (3+) e famiglie come occasione di incontro e di festa a teatro in vista delle imminenti festività natalizie. L'ingresso allo spettacolo è a pagamento, il biglietto costa 8 euro.



Gli esiti dei laboratori, infine, confluiranno il 26 dicembre in una notte di veglia di festa in Sala Assoli (Napoli) dove, dalle ore 20:30, saranno proiettati i reels alternati da performances teatrali e musica live a cura di Progetto Nichel oltre ad essere condivisi on line.



Tutte le info su www.casadelcontemporaneo.it e pagine social, anche dei teatri.

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

speciale laboratori per bambine e bambini dai 6 anni.

Al TK di Castellammare di Stabia sabato 17 dicembre

e al Teatro dei Piccoli di Napoli domenica 18 dicembre:

4 momenti di gioco teatrale per elaborare video reel sul Natale.

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business