Do not disturb - il teatro si fa in albergo, sabato 25 e domenica 26 marzo all'Hotel dei Cavalieri di Caserta news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 20/03/2023

Do not disturb - il teatro si fa in albergo, sabato 25 e domenica 26 marzo all'Hotel dei Cavalieri di Caserta

 

visualizza eventi di Caserta


immagine in primo piano

Sabato 25 e domenica 26 marzo il Teatro Civico 14 invade gli spazi inconsueti dell'Hotel dei Cavalieri di Caserta con il formatDo notdisturb - il teatro si fa in albergoideato da Mario Gelardie Claudio Finelli, che trasforma le stanze in veri e propri palcoscenici, dove i venti spettatori 'spieranno' i personaggi, abbattendo la quarta parete.
Do notdisturb - Il teatro si fa in albergo porta il pubblico e gli attori nelle camere dell'hotel per il quinto anno, dopo lo stop dovuto alle restrizioni dell'emergenza sanitaria Covid-19, con storie nuove e scritte appositamente per l'occasione.
In scena Roberto Solofria, Ilaria Delli Paoli e Antimo Navarra, i testi sono a firma di Antimo Navarra.
Il pubblico vivrà la storia di Diana ad un palmo dagli attori: la protagonista coinvolge Alessandro e Giacomo, gli uomini della sua vita, in una scelta importante, una di quelle che cambia la vita. Li incontra uno per volta in una stanza d'albergo sperando di chiarirsi le idee.
Anche se inizialmente le cose sembrano andare male, una soluzione totalmente inaspettata cambierà il corso della storia influenzando la scelta di Diana.

Tre episodi, della durata di circa venti minuti ciascuno, renderanno visibile quello che accade solo a porte chiuse. Gli spettatori partiranno dalla hall sabato 25 marzo e domenica 26 marzo alle ore 18:00 e alle ore 20:00. Dato il numero di posti limitato è necessaria la prenotazione all'indirizzo info@teatrocivico14.it, oppure telefonando al numero +39 0823441399.

La quattordicesima stagione del Teatro Civico 14 prosegue il 2 aprile con il progetto di Virus Teatralidal titolo Tre. Le sorelle Prozorov, un corpo a corpo con uno degli autori essenziali della storia del teatro, Anton Čechov, di cui si riscrive uno dei classici fino all'esito di drammaturgia collettiva scenica.

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Do not disturb – il teatro si fa in albergo, sabato 25 e domenica 26 marzo all’Hotel dei Cavalieri di Caserta

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business