4 e 5 giugno - Halten (Svizzera) - 2° Raduno Internazionale Salentino news inserita su spaghettitaliani da Simone Pezzulla
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.


Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Simone Pezzulla



Evento (Convegni) inserito in archivio il giorno 01/06/2016

4 e 5 giugno - Halten (Svizzera) - 2° Raduno Internazionale Salentino

 

immagine in primo piano

Tutto pronto per l'ormai tanto atteso Raduno Internazionale Salentino. L'evento, organizzato dai Salentini Oltre Frontiera giunto alla seconda edizione dopo il grandissimo successo della prima edizione, si terrà giorno 4 e 5 Giugno 2016, presso Halten 4566 -So- Hauptstrasse 48 in Svizzera.

Una vera e propria fiera/mercato che vede riuniti 10 stand gastronomici, dove si possono gustare i prodotti tipici salentini come: olio e vino paesano, prodotti da forno, pane fatto in casa, pizza, pezzetti di cavallo, gnommarieddri, rustici calzoni, il caffè Quarta, pasticciotti e gelati artigianali.

A rendere tutto ancora più "gustoso", la presenza dello Chef Internazionale Simone Pezzulla, che nello stand dei Salentini Oltre Frontiera preparerà la classica pasta salentina per eccellenza con i frutti di mare.

Oltre al programma culinario ci sarà tanto divertimento per le famiglie e per i bambini con Mago Fracasso, il quale incanterà grandi e piccoli con i suoi meravigliosi spettacoli.
In Serata ci sarà spazio alla musica con l'immancabile "Pizzica" e con Vinz ed Ema, due ragazzi Salentini che fanno divertire col loro esplosivo Hip Hop. A Chiudere la serata del Sabato ci sarà direttamente dal Salento Enzo Petrachi in concerto, figlio del grande Bruno Petrachi, cantautore per eccellenza salentino e simbolo di molti emigranti leccesi.

L'evento, sponsorizzato da Pizzeria Salento 11, Salentini a Berna e dintorni, San Giovanni antichi sapori del salento, ItalianClub, Caffèmania.ch, Gelateria Italia e Kuken kreation Max si svilupperà in cinquemila metri quadri di spazio con 500 posti al coperto. Ingresso della festa ha un costo di 15 franchi svizzeri i bambini sotto i 12 anni non pagano e nel prezzo c'è il parcheggio gratuito. Possibilità anche di campeggio per tutte le persone che arrivano da fuori. Profumi e sapori del Salento vi faranno rivivere l'atmosfera Salentina in una cornice di festa e divertimento in cui sarà necessario attivare tutti e cinque i sensi.

Per info e prenotazioni +41 787044246 oppure contattare su facebook Salentini Oltre Frontiera.

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

4 e 5 giugno - Halten (Svizzera) - 2 Raduno Internazionale Salentino

 

 

 

Spaghettitaliani si occupa anche di Marketing e Digital Marketing per la Ristorazione

per info contattaci con WhatsApp al numero 393 874 4749