Serata di gala per "Eccellenze Reali" Natale di cultura, spettacolo, moda, sport e solidarietà. Grazie allo sponsor sarà realizzato un reparto per la cura di rare malattie vascolari in età pediatrica presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II Teatrino di Corte di Palazzo Reale venerdì 21 dicembre (ore 19.30) news inserita su spaghettitaliani da Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Made in Italy



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 21/12/2018

Serata di gala per "Eccellenze Reali" Natale di cultura, spettacolo, moda, sport e solidarietà. Grazie allo sponsor sarà realizzato un reparto per la cura di rare malattie vascolari in età pediatrica presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II Teatrino di Corte di Palazzo Reale venerdì 21 dicembre (ore 19.30)

 

visualizza eventi di NAPOLI


immagine in primo piano

Riflettori e caccia all'invito per la serata di gala di "Eccellenze Reali", Natale tra cultura, spettacolo, moda, sport e solidarietà. L'evento in programma venerdì 21 dicembre (ore 19.30), nel Teatrino di Corte di Palazzo Reale a Napoli, vedrà la partecipazione di circa 500 ospiti selezionati fra personaggi del mondo della cultura e delle istituzioni, del cinema, dello spettacolo, del giornalismo, dello sport e la presenza di opinion leader e buyer. La kermesse, in scena quest'anno tra i marmi e gli stucchi di Palazzo Reale, è la XIV edizione del format che dal 2008 promuove "Le Eccellenze del nostro Paese" in Italia e all'estero e ha il patrocinio della Curia di Napoli. L'obiettivo è valorizzare il grande patrimonio culturale e artistico dei nostri territori, i personaggi eccellenti nel campo della cultura, dell'arte, dello spettacolo, del cinema, ma anche quello di dare un sostegno concreto alle associazioni, segnalate dalla Curia Arcivescovile di Napoli e alla presenza di S.E il Cardinale Sepe, che operano a favore dei più deboli. Il main sponsor dell'evento, Luigi Scavone, attraverso le sue società Alma agenzia per il lavoro, Articolo 1 e Olisistem start, devolverà i fondi necessari per la realizzazione di un reparto specializzato nella cura di rare malattie vascolari in età pediatrica presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II. L'evento ha inoltre il patrocinio della Curia Arcivescovile di Napoli e il contributo della Camera di Commercio di Napoli. La serata, presentata dall'attore e autore teatrale Gino Rivieccio, dalla giornalista Sky Vera Spadini e dalla showgirl Raffaella Fico, con la regia di Massimo Andrei, prevede momenti di spettacolo, di moda, di cultura e di informazione, con un gala dinner a base di prodotti tipici partenopei.
Nel corso della manifestazione è prevista la consegna del Premio "Record e Valori", istituito da Alma, azienda leader nel campo dei servizi per il lavoro e la logistica.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

-Palazzo reale di napoli

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business