News: A Piazzetta Milù di Castellammare di Stabia arriva lo chef Maicol Izzo, il più giovane dei tre fratelli Izzo - Il Regno delle due Sicilie a Tavola - Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.


Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Il Regno delle due Sicilie a Tavola



Evento (Altro) inserito in archivio il giorno 30/01/2019

A Piazzetta Milù di Castellammare di Stabia arriva lo chef Maicol Izzo, il più giovane dei tre fratelli Izzo

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

La famiglia Izzo comunica con questa nota il cambio di chef alla guida di Piazzetta Milù:

"Dal 18 febbraio 2019 il nuovo Chef di PIAZZETTA MILÚ sarà Maicol Izzo!

Il percorso di Piazzetta Milú è coinciso con l'evoluzione della nostra famiglia, una storia di coraggio e passione profonda che ci ha portati a pensare a questo stile di vita non solo come un "business" ma come l'occasione di elevarci culturalmente ed avere l'idea di poter andare sempre più oltre.

In quella data ci sarà l'ufficiale avvicendamento col nostro attuale Chef Luigi Salomone, col quale restiamo in buonissimi rapporti. A lui ci legherà per sempre il ricordo dei tanti bei momenti vissuti e dei grandi risultati raggiunti. Auguriamo a Luigi grande fortuna per le sue nuove avventure che sarà lui stesso a comunicarvi a tempo debito.

Sarà, per noi, un cambiamento epocale: si chiuderà finalmente un cerchio, iniziato a definirsi più di 5 anni fa, esattamente il lasso di tempo che ha visto Maicol, il più piccolo di noi 3 fratelli (25 anni, classe 1993), approdare in alcune delle cucine più importanti di Italia, Spagna, Inghilterra e Francia e trovare la propria strada, definire la propria personalità e maturare la convinzione di poter tornare e tracciare un nuovo percorso per tutta la famiglia.
La torre del Saracino con Gennaro Esposito (2 anni) - a Londra al Dochester Londra con Alain Ducasse e StreetXo con David Muñoz per 3 mesi - Tickets Barcellona con Albert Adria (2 anni e mezzo) - Mirazur con Mauro Colagreco per 5 mesi.

Con tutti questi chef Maicol conserva un grande rapporto di amicizia e stima profonda, dimostrata spesso dagli stessi chef citati che hanno provato a convincere Maicol a restare con loro per aver a disposizione un uomo importante nelle loro brigate.

Maicol però ha deciso di tornare a casa per poter dare a tutti noi ulteriori stimoli per raggiungere un livello ancora più alto.

La famiglia ora è unita più che mai ed attiva - tutta - al servizio del ristorante e siamo convinti che si può confermare quanto fino ad ora fatto in questi anni e portare Piazzetta Milú a livelli ancora più alti ed importanti".

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

-

 

 

 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 18/10/2019 :
432.993

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 06/10/2019 al 12/10/2019 :
4.169.749

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 18/10/2019 :
10.726.222

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 18/10/2019 :
149.601.435