NapoliPizzaVillage - quarta pizza nel menù dal 13 al 22 settembre news inserita su spaghettitaliani da Angela Viola
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Angela Viola



Evento (Convegni) inserito in archivio il giorno 31/08/2019

NapoliPizzaVillage - quarta pizza nel menù dal 13 al 22 settembre

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano


La quarta pizza al Napoli Pizza Village è la specialità al prosciutto

Dal 13 al 22 settembre, un'eccellenza italiana, il cotto Ferrarini,
sarà l'ingrediente per una pizza speciale inserita nei menù delle 45 pizzerie


In principio fu la Marinara, ma poi tutti adorarono la Margherita, sin dal 1889, sua data di nascita. Queste furono le due pizze che si decise dovessero essere offerte al Napoli Pizza Village, alla sua prima edizione, 9 anni fa. Le classiche, insomma, quelle che non mancano in nessun menù.

Ma i pizzaioli del Napoli Pizza Village cominciarono a scalpitare... nei loro locali l'elenco delle pizze si era notevolmente arricchito e ciascuno proponeva una notevole varietà di pizze. Ecco allora che anche al Napoli Pizza Village, fu inserita la "Specialità", una pizza che fungesse da vero e proprio biglietto da visita, di presentazione per i pizzaioli, la vera novità delle ultime edizioni.
Un intero anno per pensare e decidere con quale pizza speciale presentarsi ad una platea di oltre un milione di visitatori.

Quest'anno, per arricchire ancora una volta il menù dell'evento, ognuna delle 45 pizzerie del Napoli Pizza Village, sul Lungomare partenopeo, oltre alla Marinara, alla Margherita e alla Specialità, dal 13 al 22 settembre, proporrà una personale interpretazione di una pizza con un ingrediente particolare: il prosciutto cotto.

Approda così, l'ennesima eccellenza del nostro paese, che Ferrarini, nuovo partner del Napoli Pizza Village, rende disponibile a tutti i pizzaioli partecipanti affinché, con la loro creatività, dìano vita ad una quarta pizza veramente speciale.
Infatti, la "Pizza Ferrarini", anzi, le 45 "Pizze Ferrarini" saranno talmente speciali perché tutte diverse, pensate, studiate e realizzate grazie dall'estro di altrettanti maestri pizzaioli e saranno sicuramente tutte ugualmente appetitose.

Al Napoli Pizza Village, migliora l'offerta, ma il prezzo resta sempre lo stesso. Infatti, l'accesso al villaggio ed a tutti gli eventi, inclusi i concerti tutte le sere, è gratuito. E' a pagamento solo il ticket menu, acquistabile anche on line, che costa sempre 12 euro e comprende pizza, bibita, caffe e dolce o gelato.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Napoli Pizza Village
Prosciutto Ferrarini

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business