Cena di beneficenza a favore del progetto "Salute e Legalità" dell'Associazione F.A.S.T.: all'asta anche Dries Mertens! Lunedi 2/12 Circolo Canottieri news inserita su spaghettitaliani da Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Made in Italy



Evento (Degustazioni) inserito in archivio il giorno 01/12/2019

Cena di beneficenza a favore del progetto "Salute e Legalità" dell'Associazione F.A.S.T.: all'asta anche Dries Mertens! Lunedi 2/12 Circolo Canottieri

 

visualizza eventi di NAPOLI


immagine in primo piano

Christmas Edition e festa di beneficenza per raccogliere fondi a favore del progetto "Salute e Legalità" dell'Associazione F.A.S.T. (Farmacisti Attivi Sul Territorio). Appuntamento lunedì 2 dicembre dalle ore 20.30 al Circolo Canottieri Napoli. La cena di beneficenza sarà presentata da Fabio Still e Claudia Letizia con la amichevole partecipazione di Alessandro Bolide, uno dei maggiori protagonisti di Made in Sud. Lo scopo della raccolta benefica è quello di dare la possibilità all'associazione F.A.S.T. di partire con il progetto "Salute e Legalità" già dall'anno scolastico 2019/2020 coinvolgendo 5 scuole campane. Uno dei pezzi pregiati che finiranno all'asta è la maglietta numero 14 autografata da Dries Mertens che saluterà gli ospiti attraverso un video messaggio. Fra i professionisti che hanno reso possibile il progetto ci sono anche il Presidente dell'Ordine dei farmacisti della Provincia di Napoli, professor Vincenzo Santagada e il presidente di Federfarma Napoli, Michele Di Iorio a cui F.A.S.T. ha rivolto un doveroso ringraziamento.

Il progetto gode del patrocinio del Comune di Napoli grazie all'assessore alle Politiche Giovanili Alessandra Clemente che fin dall'inizio è vicina ad un progetto che mira ad entrare nelle scuole di periferia allargando poi il confronto all'intera popolazione scolastica napoletana, così da sensibilizzare i futuri adulti sulle tematiche che non rientrano nei protocolli scolastici, proprio come il tema della Salute e della Legalità.
L'associazione F.A.S.T. è stata fondata ed è presieduta dal dottor Pietro Carraturo che "esce dal banco della farmacia" ed entra nel luogo dove i giovani alunni acquisiscono le nozioni fondamentali per la loro crescita. La strategia alla base dell'idea è chiara: facendo prevenzione, unico mezzo per raggiungere salute e benessere, si potrà di certo ottenere un bambino più consapevole oggi, quindi un adulto migliore domani ed un futuro migliore per tutti.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

-farmacisti

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business