Presentazione del libro dal titolo Studio Trisorio. Una storia d'arte venerdì 24 gennaio alle ore 13.15 all'Arte Fiera Bologna e sabato 22 febbraio alle ore 11.30 con Cristina Donadio al Museo Madre a Napoli news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 21/01/2020

Presentazione del libro dal titolo Studio Trisorio. Una storia d'arte venerdì 24 gennaio alle ore 13.15 all'Arte Fiera Bologna e sabato 22 febbraio alle ore 11.30 con Cristina Donadio al Museo Madre a Napoli

 

visualizza eventi di Bologna


immagine in primo piano

La storia dei quarantacinque anni di attività dello Studio Trisorio raccontata da Lucia e Laura Trisorio, con le testimonianze di Michele Bonuomo, Bruno Corà, Nicola Del Roscio, Bruno Fiorentino, Angela Tecce, Angelo Trimarco, Andrea Viliani. Doppia presentazione del libro dal titolo Studio Trisorio. Una storia d'arte venerdì 24 gennaio alle ore 13.15 all'Arte Fiera Bologna ( Area talk - PAD. 18) e sabato 22 febbraio alle ore 11.30 con Cristina Donadio al Museo Madre a Napoli, nella sala Re_PUBBLICA.

Un viaggio appassionante nel mondo dell'arte contemporanea che ripercorre gli esordi della galleria nei primi anni Settanta a Napoli, attraverso le mostre d'avanguardia dedicate alla performance, alla fotografia e alla videoarte, gli album dei ricordi della Villa Orlandi ad Anacapri dove amavano soggiornare artisti come Cy Twombly, Joseph Beuys e Jannis Kounellis, gli anni dello spazio romano, la nascita e il successo del Festival Artecinema, fino ai giorni d'oggi in cui la storia continua.

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Presentazione del libro

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business