Da sabato 1 febbraio sarà possibile acquistare online i biglietti di Quartieri di vita sul sito fondazionecampaniadeifestival.it, Il costo del biglietto è di 3Euro e il ricavato sarà devoluto in beneficenza news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 30/01/2020

Da sabato 1 febbraio sarà possibile acquistare online i biglietti di Quartieri di vita sul sito fondazionecampaniadeifestival.it, Il costo del biglietto è di 3Euro e il ricavato sarà devoluto in beneficenza

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Da sabato 1 febbraio sarà possibile acquistare online i biglietti di Quartieri di vita sul sito fondazionecampaniadeifestival.it

I biglietti potranno anche essere acquistati direttamente nei teatri e luoghi coinvolti nel progetto il giorno stesso dello spettacolo, a partire da un'ora prima dell'inizio.

Questa seconda parte di Quartieri di vita propone un percorso tra teatro, danza, musica e arte che esplorerà le frontiere individuali, culturali, razziali nel segno della condivisione, dell' integrazione e dell'inclusione sociale.

Dal 21 febbraio al 6 marzo: 12 i progetti selezionati dalla Fondazione per la quarta edizione, tra i lavori laboratoriali e di scrittura scenica presentati da realtà che operano principalmente in aree a rischio.

Migranti, detenuti, pazienti psichiatrici, giovani non vedenti dell'istituto Colosimo di Napoli, minori coinvolti in corsi di teatro realizzati in beni confiscati alla criminalità organizzata del Rione Sanità: sono solo alcune delle comunità con cui Quartieri di vita ha costruito un lavoro di dialogo e investito su attività di formazione e su esperienze di cultura scenica provenienti da diversi osservatori teatrali della città di Napoli e del territorio regionale.

Gli esiti dei laboratori avranno tra febbraio e marzo il loro momento conclusivo e di confronto con il pubblico in teatri cittadini, ma anche in luoghi inconsueti per il teatro: dal carcere di Secondigliano, al centro giovanile Asterix di San Giovanni a Teduccio, passando per il Teatro Civico 14 di Caserta, il Magnifico Visbaal di Benevento, il Teatro Sala Pasolini di Salerno e il Palazzo Ducale Orsini di Solofra (AV).

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Apertura biglietteria Quartieri di vita

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business