News: Successo per la call to action del Madre nell'ambito di #iorestoacasa, online sui canali social del museo i contributi degli artisti e continua nel weekend la programmazione di Madre door-to-door - La Tavola di Renato - Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.


Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 19/03/2020

Successo per la call to action del Madre nell'ambito di #iorestoacasa, online sui canali social del museo i contributi degli artisti e continua nel weekend la programmazione di Madre door-to-door

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Grande attenzione degli artisti per #iorestoacasa | A call to action or, how to change the world from your living room, la call to action promossa dal Madre · museo d'arte contemporanea Donnaregina nell'ambito della campagna nazionale #iorestoacasa.

Tra i tanti nomi che hanno risposto con entusiasmo, Perino e Vele, Sergio Fermariello, Maria Adele del Vecchio e Riccardo Dalisi.

Nella call il museo ha invitato artisti e creativi a reinterpretare alcune parole e temi chiave di grande attualità in questi giorni: vicinanza/distanza, casa, isolamento, comunità, quarantena, famiglia, relazioni, trasmissione, solidarietà, contagio, spazio, confine, corpo, regole, abitudini, limite, contatto, mutazione, emergenza, abbraccio, opportunità.

I contributi saranno diffusi attraverso i canali social del Madre, e andranno ad aggiungersi ai contenuti proposti nell'ambito di Madre door-to-door, il programma digitale fatto di appuntamenti con giorni e orari fissi che hanno come obiettivo quello di portare l'arte a domicilio.

Dopo l'opening della scorsa domenica con la pubblicazione dell'inedita video-opera The Floating Grace, del coreografo ucraino Vadim Stein, nel weekend la programmazione continua: fino al lunedì 30 marzo, rispettivamente da venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 marzo, saranno infatti online le opere Via Settembrini 2014 di Marisa Albanese, Naked Lunch di Moio e Sivelli, e TV Family di David Robbins.

In allegato foto delle opere di Perino e Vele e Sergio Fermariello

Ufficio stampa museo Madre

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Nel weekend continua la programmazione di Madre door-to-door

 

 

 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 02/07/2020 :
904.764

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 21/06/2020 al 27/06/2020 :
6.126.645

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 02/07/2020 :
1.871.179

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 02/07/2020 :
150.531.962