News: L'attrice Anna Mazzamauro ospite di Viaggio Lib(e)ro al liceo Manzoni di Caserta, diretta Streaming su la pagina Campus Manzoni giovedì 21 maggio - La Tavola di Renato - Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.


Segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Editoria) inserito in archivio il giorno 20/05/2020

L'attrice Anna Mazzamauro ospite di Viaggio Lib(e)ro al liceo Manzoni di Caserta, diretta Streaming su la pagina Campus Manzoni giovedì 21 maggio

 

visualizza eventi di Caserta


immagine in primo piano

Gran finale per Viaggio Lib(e)ro, progetto ideato, organizzato e promosso dall'Associazione Approdi d'Autore con il Patrocinio morale della Regione Campania ospitato dal Campus Manzoni, la piattaforma virtuale del prestigioso liceo Manzoni di Caserta,diretto dalla dirigente Adele Vairo.

Sarà l'attrice Anna Mazzamauro l'ospite d'onore dell'ultimo incontro, che si svolgerà giovedì 21 maggio con inizio alle ore 17:30, a dialogare con gli studenti del Manzoni, la dirigente scolastica Adele Vairo, la referente del progetto Cristina Grillo, la professoressaRossella Salvato. Il dibattito sarà come sempre moderato dal giornalista Francesco Marino, Direttore di CasertaFocus.


Anna Mazzamauro presenterà il suo lavoro, edito da Graus Edizioni, "Adattiamoci", che non è un'autobiografia, anche se lei stessa ne è autrice. Si tratta, invece, di un lavoro dalle diverse sfumature dove l'attrice racconta la sua storia scrivendola come se si trattasse di una serie di memorie altrui. Attraverso tre pièce teatrali ideate dalla Mazzamauro si scoprono, e si godono, tre personaggi unici e straordinari: "Anna Magnani", "la Silvani" e "un Pazzo", protagonista di un racconto di Gogol.
I buoni attori sono capaci di adattarsi ai personaggi che interpretano, ma solo pochi riescono ad adattare i personaggi alla propria vita.

Tra i partners del progetto ci sonoRadio Punto Nuovo e Graus Edizioni.

comunicato stampa

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Lattrice Anna Mazzamauro ospite di Viaggio Lib(e)ro al liceo Manzoni di Caserta

 

 

 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 04/06/2020 :
771.567

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 24/05/2020 al 30/05/2020 :
4.759.514

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 04/06/2020 :
2.676.736

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 04/06/2020 :
125.303.289