Vietri in Scena, Concerto dei Dirty Six venerdì 10 luglio alle ore 21 alla Villa comunale di Vietri sul Mare, ingresso gratuito news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 09/07/2020

Vietri in Scena, Concerto dei Dirty Six venerdì 10 luglio alle ore 21 alla Villa comunale di Vietri sul Mare, ingresso gratuito

 

visualizza eventi di Salerno


immagine in primo piano

E' di scena il grande jazz a Vietri sul Mare. Al via la quinta edizione di "Vietri in scena", la kermesse di spettacoli che si tiene ogni anno nel Comune costiero, voluta dal sindaco del Comune costiero, Giovanni De Simone e dall'assessore alla Cultura e al Turismo Antonello Capozzolo. La kermesse, che ha la direzione artistica del maestro Luigi Avallone, ed è condotta da Nunzia Schiavone, è realizzata in collaborazione con il Conservatorio di musica di Salerno "Giuseppe Martucci". Il primo dei sei concerti si terrà venerdì 10 luglio alle ore 21 e vedrà esibirsi sul palco della Villa comunale di Vietri sul Mare i Dirty Six. Il sestetto è composto da Daniele Scannapieco - sax; Tommaso Scannapieco - contrabbasso; Lorenzo Tucci - batteria; Claudio Filippini - pianoforte; Gianfranco Campagnuolo - tromba e Roberto Schiano - trombone. I Dirty Six protagonisti di numerose rassegne jazzistiche in Italia e all'estero, i cui diversi componenti vantano collaborazioni con grandi nomi del settore - da Mario Biondi a Stefano Bollani, Greg Hutchinson e Ira Coleman - proponegono una musica che spazia dal jazz, al R and B, al funky con contaminazioni afro. Il concerto è organizzato nel pieno rispetto delle misure anti covid-19 prescritte; i posti disponibili per consentire le distanze di sicurezza sono 130, esauriti i quali non sarà consentito l'accesso. Ingresso gratuito.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Al via Vietri in Scena, 6 appuntamenti gratuiti con la musica nella Villa comunale di Vietri sul Mare

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business