AL VIA IL CONCORSO PITCH TRAILER 2021, IDEE PER UN FILM, ISCRIZIONE GRATUITA E SCADENZA 31 LUGLIO 2021 news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 10/02/2021

AL VIA IL CONCORSO PITCH TRAILER 2021, IDEE PER UN FILM, ISCRIZIONE GRATUITA E SCADENZA 31 LUGLIO 2021

 

visualizza eventi di Milano


immagine in primo piano

Nonostante tutto, il Trailers FilmFest c'è ed è più vivo che mai! In epoca di Covid-19, l'organizzazione del festival e la sua direttrice Stefania Bianchi non si sono mai fermati e sono pronti per ripartire, per la XIX edizione, che si terrà, a Milano, dal 13 al 15 ottobre 2021. Nei prossimi mesi verrà comunicato in che modalità si potrà tenere il festival.

Primo appuntamento con il festival dei trailers cinematografici, è il lancio, come da tredici anni, del CONCORSO PITCH TRAILER. A iscrizione gratuita, alla sua tredicesima edizione, novità assoluta in Italia, il concorso Pitch Trailer è ideato e organizzato dall'Associazione Seven con l'obiettivo di offrire uno spazio alle idee degli autori indipendenti, incarnando pienamente la vocazione del Trailers FilmFest di sperimentare i nuovi linguaggi cinematografici per dare un'opportunità unica a tutti coloro che vogliono promuovere, attraverso un trailer, l'idea di un film ancora da realizzare.

Possono partecipare tutti i trailer, tratti da sceneggiature di film ancora da realizzare della durata minima di 60 secondi e della durata massima di 200 secondi. Per i pitch trailer in lingua straniera sono obbligatori i sottotitoli in italiano. L'invio dei video deve avvenire entro e non oltre il 31 luglio 2021 e come formati possono essere inviati .mov o .mp4, in HD con risoluzione minima 1920x1080, corredando il tutto con una sinossi in formato .pdf. Il regolamento completo e le modalità di iscrizione sono sul sito del festival www.trailersfilmfest.com, alla sezione Professional - Concorso Pitch Trailer 2021.

Una giuria di cinque esperti, scelti tra produttori e distributori cinematografici, decreterà quindi tra i migliori 10 Pitch (preselezionati dal comitato del festival) il Miglior Pitch Trailer, che sarà premiato in una delle serate Première del festival. I 10 Pitch Trailer in competizione saranno pubblicati sul sito del festival, sul canale Youtube IlTrailersFilmFest, sulle pagine facebook e instagram del festival e verranno proiettati nell'ambito della sezione TrailersProfessional del festival.

Per informazioni
www.trailersfilmfest.com
pitch@trailersfilmfest.com
www.instagram.com/trailersfilmfest/
www.facebook.com/trailersfilmfest/
www.youtube.com/user/IlTrailersFilmFest

Ufficio Stampa

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

AL VIA IL CONCORSO PITCH TRAILER 2021 - IDEE PER UN FILM - ISCRIZIONE GRATUITA.

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business