Fruit and Salad on the Beach approda in Basilicata, la parola ad Andrea Badursi news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Altro) inserito in archivio il giorno 30/07/2021

Fruit and Salad on the Beach approda in Basilicata, la parola ad Andrea Badursi

 

visualizza eventi di Matera


immagine in primo piano

Fruit and Salad on the Beach, la più importante campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura sulle spiagge italiane continua il suo tour approdando sulla costa lucana.

Le tappe in Basilicata saranno quattro e prevedono il seguente calendario di realizzazione: martedì 3 agosto Club Nova Siri Village di Nova Siri (MT), mercoledì 4 agosto Lido Sabbia D'oro Beach Club Scanzano Jonico (MT), giovedì 5 agosto Villaggio Torre del Faro di Scanzano Jonico (MT), venerdì 6 agosto Lido San Basilio di Pisticci, tappa finale regionale.

La campagna è promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Arcadia, Agritalia e Terra Orti.

"Incoraggiare il consumo di frutta e verdura sin da bambini è fra le azioni che contraddistinguono l'attività dell'organizzazione di produttori Arcadia per quanto riguarda le iniziative che attengono alla parte educativa della AOP lucana - ha dichiarato il suo vicepresidente Andrea Badursi -. Da anni partecipiamo attivamente e con entusiasmo a quelle manifestazioni che hanno come obiettivo la sensibilizzazione verso i corretti stili di vita e dunque invogliano all'esercizio di attività sportive a cui abbinare una corretta e consapevole alimentazione".

Gli appuntamenti prevedono momenti di divulgazione di contenuti inerenti la sana alimentazione e il mantenimento dei corretti stili di vita a cura della nutrizionista Antonella Florio seguiti da quiz tematici con assegnazione di gadget, attività di movimento fisico per i bambini e degustazioni di prodotto per tutti i bagnanti.

Questa edizione di Fruit and Salad on the Beach proseguirà in Puglia a partire da martedì 10 agosto.

Ulteriori informazioni su www.fruitandsalad.it e le relative pagine Facebook e Instagram.

L'Ufficio Stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Fruit and Salad on the Beach approda in Basilicata, la parola ad Andrea Badursi

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business