RAI2: QUESTA SERA ALLE 23.40 GIANLUIGI PARAGONE CONDUCE "L'ULTIMA PAROLA." NELLA PUNTATA DAL TITOLO "La Monotonia" news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 03/02/2012

RAI2: QUESTA SERA ALLE 23.40 GIANLUIGI PARAGONE CONDUCE "L'ULTIMA PAROLA." NELLA PUNTATA DAL TITOLO "La Monotonia"

 

immagine in primo piano

RAI2: QUESTA SERA ALLE 23.40 A "L'ULTIMA PAROLA." IL PUNTO SU LAVORO E PRECARIATO

Lavoro e precariato al centro della puntata di venerdì 3 febbraio della trasmissione L'Ultima Parola, dal titolo "La Monotonia", durante la quale Gianluigi Paragone darà voce a Occupy Scampia.

Durante il programma - in onda alle 23.40 su Rai2 - collegamenti dal quartiere periferico partenopeo con la deputata campana del Pd Pina Picierno, promotrice del movimento. Paragone approfondirà l'argomento in studio con il pubblico, i blogger politici e gli ospiti Massimo Corsaro, Giorgio Cremaschi, Gianluca Pini, Marco Damilano. In sommario anche inchieste e servizi filmati di approfondimento. Oltre al sito istituzionale - www.lultimaparola.rai.it - dove sono disponibili contenuti ed extra legati alle puntate in onda, L'Ultima Parola vive sui Social Media: durante la trasmissione il pubblico si può unire alla discussione su Twitter e interagire usando l'etichetta #ultimaparola. Inoltre la puntata ogni venerdì pomeriggio vive nell'anteprima dedicata al web, condotta da Giulia Cazzaniga, trasmessa dalle 17.00 sul sito www.lultimaparola.rai.it e aperta ai commenti della Rete.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business