Dopo il successo del MEI 2017 a Faenza arriva il Mei Speciale a Roma 21, 22 e 23 dicembre: MEIllennial, I Premi degli Indipendenti per i giovani autoprodotti news inserita su spaghettitaliani da Musica e Teatro - Musica
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Musica e Teatro - Musica



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 15/10/2017

Dopo il successo del MEI 2017 a Faenza arriva il Mei Speciale a Roma 21, 22 e 23 dicembre: MEIllennial, I Premi degli Indipendenti per i giovani autoprodotti

 

visualizza eventi di Roma


immagine in primo piano

MEILLENNIALS
I PREMI DEGLI INDIPENDENTI PER I GIOVANI AUTOPRODOTTI.

ROMA, 21- 23 DICEMBRE - MONK


Dopo il successo del Mei 2017 a Faenza a fine settembre, la storica kermesse di musica indipendente ed emergente in Italia giunta alla ventitreesima edizione con circa 30 mila presenze all'attivo anche quest'anno - oltre 600 mila complessive, confermandosi come grande manifestazione culturale e t uristica giovanile- grazie alla presenza tra gli altri di grandi artisti indipendenti come Brunori sas, Skiantos, Modena City Ramblers, Zibba, Espana Circo Este, Banda Rulli Frulli, Perturbazione e Canova, e con il sold out nelle strutture ricettive del territorio faentino, ecco un grande evento speciale del MEI per i "giovani millennials musicali"a Roma a fine anno.
Il 21, 22 e 23 dicembre il MEI arriva al Monk di Roma con MEIllennials, I Premi degli Indipendenti per i Giovani Autoprodotti, per l'Ultima Festa Indies dell'Anno! La tre giorni sarà una occasione speciale per i Premi PIMI e PIVI, indirizzati ai giovanissimi nuovi artisti della scena musicale indipendente ed emergente autoprodotta, a cui si aggiungerà la Festa di compleanno della rivista musicale ExitWell, arrivata a spegnere le 5 candeline! Inoltre durante la tre giorni si terra' un contest di musica giovanile tra le scuole e alcuni workshop musicali e incontri di formazione professionale per il settore musicale.
Il progetto è stato presentato al Forum del Giornalismo Musicale domenica 1 Ottobre in occasione del MEI di Faenza da Fabiana Manuelli, ufficio stampa e comunicazione del progetto, ricevendo grande interesse e consenso da parte della stampa specializzata.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


 

Galleria fotografica:

 

MEIllennial

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business