a Sanremo parte il progetto Welive (registrazione concerti in real time per USB) al Teatro della Federazione Operaia con i 3 live di Francesco Buzzurro, Naif e Francesco Baccini news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 20/02/2011

a Sanremo parte il progetto Welive (registrazione concerti in real time per USB) al Teatro della Federazione Operaia con i 3 live di Francesco Buzzurro, Naif e Francesco Baccini

 

immagine in primo piano

A SanremOff debutta
WELIVE
Il rivoluzionario modo di registrazione instant time dei concerti su USB

Mercoledì, giovedì e venerdì al Teatro della Federazione Operaia di Sanremo in diretta sui live di BACCINI, NAIF e BUZZURRO

WE LIVE, il nuovo modo di registrare i concerti su chiavette USB in real time debutta al SanremOff di Pepi Morgia. In occasione dei concerti di Francesco Baccini, Naif e Francesco Buzzurro, verranno realizzati dei promo-test sonori in alta definizione da far testare direttamente al pubblico presente.

L'innovativo sistema di registrazione, ideato da Marco Paoluzzi e realizzato dalla Welive con uno staff di sound engineers di lunga esperienza professionale, permetterà così di mantenere viva nell'ascolto tutta l'emozione, l'esecuzione e la partecipazione dell'artista.
Il concerto, prenotato in prevendita o direttamente in biglietteria all'inizio della performance, garantirà in futuro agli spettatori la possibilità di portare a casa l'evento appena vissuto in elevata qualità audio. Un nuovo modo per godersi la musica e rivivere l'esperienza unica dei live!

Per provare da vicino l'esperienza Welive lo staff vi attenderà al Teatro della Federazione Operaia (Via Corradi, 47, Sanremo) per i seguenti live:
Mercoledì 16 febbraio, ore 18 - Francesco Buzzurro
Giovedì 17 febbraio, ore 17 - Naif
Venerdì 18 febbraio, ore 17 - Francesco Baccini - Baccini canta Tenco

Info su www.welive.it e www.sanremoff.it

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessati:


Francesco Baccini


Francesco Buzzurro


Naif


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business