Unità d'Italia, domani 26/03 proseguono le celebrazioni con il concerto della fanfara della brigata Garibaldi alla fonderia Righetti di Villa Bruno - San Giorgio a Cremano (Napoli) news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 25/03/2011

Unità d'Italia, domani 26/03 proseguono le celebrazioni con il concerto della fanfara della brigata Garibaldi alla fonderia Righetti di Villa Bruno - San Giorgio a Cremano (Napoli)

 

immagine in primo piano

Unità d'Italia, domani proseguono le celebrazioni con il concerto della fanfara della brigata Garibaldi

San Giorgio a Cremano, 25 marzo 2011 - Proseguono le celebrazioni dell'Unità d'Italia organizzate dall'Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Mimmo Giorgiano. Domani, 26 marzo 2010, alle 10 sarà possibile visitare una mostra statica dei principali mezzi ruotati dell'Esercito Italiano, che saranno posizionati all'interno del parco di villa Bruno. Alle 17, sempre in villa Bruno, il professor Vincenzo Cuomo, membro della Società Italiana di Storia Militare terrà una conferenza sulla "Storia della bandiera e del tricolore italiano", con proiezioni di video sul tema ed interventi di alcuni alti ufficiali dell'Esercito che saranno presenti. Alle 17.45 la fanfara della Brigata Bersaglieri Garibaldi partirà da piazza Massimo Troisi a passo di musica ed arriverà correndo alla fonderia Righetti di villa Bruno, dove si esibirà in un concerto di quaranta minuti. Ai cittadini saranno distribuite delle bandierine tricolori da sventolare all'arrivo dei militari.

Ufficio Stampa del Comune di San Giorgio a Cremano

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business