Discovery World: DOMANI 3 aprile la seconda stagione di "GUERRE ALLE BALENIERE". Le telecamere al seguito degli attivisti della SEA SHEPHERD CONSERVATION SOCIETY. Dal 3 aprile, ogni domenica alle ore 21:00, su DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium) news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 04/04/2011

Discovery World: DOMANI 3 aprile la seconda stagione di "GUERRE ALLE BALENIERE". Le telecamere al seguito degli attivisti della SEA SHEPHERD CONSERVATION SOCIETY. Dal 3 aprile, ogni domenica alle ore 21:00, su DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium)

 

immagine in primo piano

Discovery World
Le telecamere di DISCOVERY WORLD al seguito degli attivisti della

SEA SHEPHERD CONSERVATION SOCIETY
GUERRA ALLE BALENIERE
SECONDA STAGIONE

DA DOMANI 3 APRILE, OGNI DOMENICA ALLE ORE 21:00
SU DISCOVERY WORLD
(Mediaset Premium)

Da domani 3 aprile, ogni domenica alle ore 21:00, su DISCOVERY WORLD, il nuovo canale di documentari del gruppo Discovery Networks (Mediaset Premium), andrà in onda la seconda stagione di "GUERRA ALLE BALENIERE", l'appuntamento dedicato alla salvaguardia ambientale che testimonia le importanti attività dell'organizzazione di attivisti e volontari animalisti della SEA SHEPHERD volta a fermare il massacro illegale delle specie in via d'estinzione.

"GUERRA ALLE BALENIERE" arriva con una nuova stagione più pericolosa e controversa che mai. I programmi illustrano le tattiche impiegate dal personale e dai volontari della Sea Shepherd nel corso della più intensa e tesa campagna contro la caccia illegale alle balene mai condotta nei 30 anni dell'associazione. La serie documenta il viaggio di tre mesi del gruppo nelle acque ghiacciate dell'Antartide e presenta ogni settimana straordinarie avventure cariche di adrenalina di collisioni in mare aperto, incredibili manovre nautiche, ma anche un'esperienza rischiosa su una distesa di ghiaccio e le aggressive misure di difesa adottate dai giapponesi nei confronti dei membri della Sea Shepherd.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business