Mercoledì 13 aprile 2011 - dalle ore 22.00: Musicotentazioni - Marco De Gennaro @ Joy's Pub, Bari news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 06/04/2011

Mercoledì 13 aprile 2011 - dalle ore 22.00: Musicotentazioni - Marco De Gennaro @ Joy's Pub, Bari

 

immagine in primo piano

Mercoledì 13 aprile 2011 - dalle ore 22.00
Joy's Shop Irish Pub
presenta

Musicotentazioni
Marco De Gennaro
(Jazz project)

Concorso Musicale Gratuito per Artisti Emergenti, con assegnazione di Borsa di Studio.
@ Joy's Shop Irish Pub - Bari
Corso Sidney Sonnino 118 - quartiere Madonnella

ingresso libero

info 328.711.00.49

Prosegue a ritmo sostenuto il concorso Musicotentazioni indetto dal Joy's Pub. Mercoledì 13 aprile infatti, dalle 22:00, sarà Marco De Gennaro, ad esibirsi in un concerto in assetto acustico. Quello del 13 aprile è un altro appuntamento della rassegna che premia i talenti emergenti nazionali, e che vedrà il suo culmine con la premiazione, durante la prossima estate. Ingresso libero, info 328.711.00.49.

Ike è il nome di un tornado, oltre ad essere il titolo del cd autoprodotto di Marco De Gennaro, giovanissimo pianista salernitano, che si introduce sulla scena musicale del piano jazz con la stessa irruenza e decisione di un fenomeno naturale.

Diplomato brillantemente al Conservatorio, vincitore di numerosi concorsi e premi, si avvicina al jazz a Roma, al College of Jazz Saint Louis, frequenta seminari con importanti musicisti del panorama musicale jazzistico nazionale e internazionale, mostrando una tenace passione per la musica e una versatilità che lo rende capace di spaziare con disinvoltura dalla musica classica al jazz.

ll pub irlandese sito nel cuore del quartiere Madonnella a Bari, sempre attento alle promozioni culturali e artistiche, continua ad aprire i propri spazi, promuovendo nuovamente giovani talenti emergenti nel campo della musica.

Ha per questo, indetto la seconda edizione del concorso/rassegna a seguito della forte partecipazione ottenuta durante l'intera manifestazione passata.

Anche quest'anno i giovani artisti si esibiscono sul palco naturale del Joy's e nell'occasione, oltre ad una giuria di altissima qualità tecnica, saranno gli stessi frequentatori del locale a diventare per una serata giudici delle stessa manifestazione, dando il loro consenso all'esibizione dei vari artisti che si alterneranno nell'arco della rassegna.

La scorsa edizione ha visto vincitori i Novaetere, gruppo emergente del panorama rock barese, premiati da una giuria di qualità composta dal maestro Nando Di Modugno, il bluesman Sandro Corsi, il musicista barese Dario Skèpisi.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business