Venerdì 15 aprile 2011 - dalle ore 22.00: Live Music IV - Rob Esposito Trio @ Joy's Pub, Bari news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 06/04/2011

Venerdì 15 aprile 2011 - dalle ore 22.00: Live Music IV - Rob Esposito Trio @ Joy's Pub, Bari

 

immagine in primo piano

Venerdì 15 aprile 2011 – dalle ore 22:00
Il Joy's Shop Irish Pub
presenta

Live Music IV
appuntamento con
Rob Esposito Trio

@ Joy's Shop Irish Pub – Bari
Corso Sidney Sonnino 118/D – quartiere Madonnella

ingresso libero

info 328.711.00.49

Al “Live Music IV”, rassegna di eventi musicali dal vivo che il Joy’s ha organizzato a partire da novembre fino alla stagione primaverile, approda il rythm'n blues e il rock'n roll travolgente dell'eccezionale trio Rob Esposito. Rob Esposito alla chitarra e voce, Dino Massaro alla batteria, e Umberto Calentini al contrabbasso, entusiasmeranno il pubblico del suggestivo e accogliente irish pub di Marco Protano, da sempre sensibile alle migliori proposte artistiche e socio-culturali. Il 15 aprile, a partire dalle 22:00, questi musicisti di grandissima esperienza e notevoli qualità artistiche ci condurranno in un viaggio musicale che passa tra i tantissimi, anche per Chuck Berry e Ray Charles. Ingresso libero, info 328.711.00.49.

Rob Esposito, unico vero artista in Puglia capace di interpretare a 360° lo stile e le sonorità di due generi musicali travolgenti che negli anni ’50 e ’60 hanno reso celebri grandi musicisti come Ray Charles, Gene Vincent, Eddie Cochran, Chuck Berry e tanti altri: il Rhytm’n blues e il Rock’n roll, già presenti nel repertorio di Rob Esposito nei primi anni ’80 quando era leader della formazione “Blue Devils”.

Negli anni ’90 ha collaborato con la nota blues band milanese “Black Cat Bone” con la quale si è esibito in manifestazioni di rilievo tra le quali la rassegna al “Ciak” di Castiglione (che ha visto artisti di fama internazionale come Junior Wells, Billy Branch ecc.). Ha partecipato al Blues Festival di Brindisi nel ’98 e di Morano Calabro e Saronno nel 1999, anno in cui esce il suo primo lavoro discografico autoprodotto “Shake your body”. Di recente ha condiviso il palco con grandi artisti afroamericani come Rick Allen & the Upsetters e il più famoso Chuck Berry nell’anno 2005.
Ad accompagnarlo, in trio acustico, Il contrabbassista Umberto Calentini, e il batterista Dino Massaro.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business