Discovery World: nessun rettile è letale per Bruce George, "L'ACCHIAPPASERPENTI". Da DOMANI 5 aprile, ogni martedì alle ore 21:00, su DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium) news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 06/04/2011

Discovery World: nessun rettile è letale per Bruce George, "L'ACCHIAPPASERPENTI". Da DOMANI 5 aprile, ogni martedì alle ore 21:00, su DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium)

 

immagine in primo piano

Discovery World
Nessun rettile è letale per Bruce George

L'ACCHIAPPASERPENTI

DA DOMANI 5 APRILE, OGNI MARTEDÌ ALLE ORE 21:00

SU DISCOVERY WORLD
(Mediaset Premium)

A partire da domani 5 aprile, ogni martedì alle ore 21:00, su DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium) andiamo a caccia di serpenti con BRUCE GEORGE. In questa serie appassionante e ricca di momenti di suspense, "L'ACCHIAPPASERPENTI" avrà come missione quella di scovare e soccorrere gli esemplari più deboli temuti dalla popolazioni locali o in pericolo di estinzione. L'appuntamento con Bruce è ogni martedì con due episodi (primo episodio ore 21:00, secondo episodio ore 21:30).

Bruce George è un cacciatore di serpenti speciale: si avventura fuori dai confini della sua amata Australia, per incontrare animali che non ha mai visto prima, in Sri Lanka e nel Borneo. Rivede il rettile che in passato lo ha quasi ucciso, insegna alle popolazioni cingalesi come comportarsi in presenza di un serpente e prevenirne il morso e poi si dirigerà verso il paese dei coccodrilli, dove l'uomo può diventare un anello della catena alimentare. Per uno che di rado ha viaggiato all'estero, quest'avventura si profila ricca di esperienze nuove e straordinarie.

Nei primi episodi:

Episodio 1 (5 aprile - ore 21:00): Perth, la città natale di Bruce, si sta surriscaldando e i serpenti traslocano. Nel deserto di Pilbara, Bruce incontra il rettile che lo ha quasi ucciso, l'Acanthophis antarcticus.

Episodio 2 (5 aprile - ore 21:30): l'acchiappaserpenti lascia l'Australia per salvare altri serpenti nel mondo. In Sri Lanka, si trova di fronte a una cultura che non conosce, con rettili letali che non ha mai visto prima.

Episodio 3 (12 aprile - ore 21:00): Mr. George insegna agli abitanti dei villaggi dello Sri Lanka come evitare il morso dei serpenti, sperando così di limitare, al contempo, il massacro di creature innocenti.

Episodio 4 (12 aprile - ore 21:30): Bruce affronta in un corpo a corpo un velenoso rospo delle canne e poi si addentra nel regno dei coccodrilli, dove l'uomo rischia di diventare un anello della catena alimentare.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business