"Uniti nel Cinema" a Capurso (Bari) - Passione di John Turturro il 16 aprile news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 11/04/2011

"Uniti nel Cinema" a Capurso (Bari) - Passione di John Turturro il 16 aprile

 

immagine in primo piano

COMUNE DI CAPURSO (BA)

CAPURSO CULTURA 2011

"IL CINEMA ITALIANO IN TRE PUNTATE"

2 - 8 - 16 APRILE 2011

16 APRILE 2011 - ore 20,30
PASSIONE di JOHN TURTURRO

Ultimo appuntamento per "Uniti nel Cinema", cineforum all'interno de La Primavera Capursese, rassegna di attività culturali interamente dedicata alle celebrazioni per il 150° Anniversario dell'Unità d'Italia, organizzata dall' Assessorato alle Politiche Giovanili, Culturali e per lo Sport e Marketing Territoriale del Comune di Capurso nella persona dell'Assessore Michele Laricchia in collaborazione con Marisabel Prigigallo, consigliera comunale delegata alla Biblioteca G. D'Addosio che ospiterà tutti gli appuntamenti (all'interno dei giardini comunali di Capurso).

Sabato 16 aprile, la rassegna si chiude con un film cult: Passione del regista John Turturro, con Mina, Massimo Ranieri, Lina Sastri, James Senese, Fausto Cigliano, Fiorello.

Viaggio al termine di un juke-box, il più grande del mondo: Napoli, scrigno di canzoni, anzi patria delle canzoni, leggenda che inizia con il mito fondante delle muse. Canzoni e cantanti, musicisti e poeti, personaggi reali e leggendari sono i protagonisti di un film che attraversa una delle metropoli più belle, famose e controverse del mondo, una delle pochissime in grado di incarnare un'idea della vita.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business