Concerto delle classi di musica d'insieme di Rita Collura per la Fondazione "The Brass Group" venerdì 29 aprile presso il Blue Brass al Ridotto dello Spasimo di Palermo news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 29/04/2011

Concerto delle classi di musica d'insieme di Rita Collura per la Fondazione "The Brass Group" venerdì 29 aprile presso il Blue Brass al Ridotto dello Spasimo di Palermo

 

immagine in primo piano

RITA COLLURA E LE SUE CLASSI DI MUSICA D'INSIEME PER IL BRASS GROUP

Allievi e docenti si ritrovano nuovamente al Blue Brass venerdì 29 aprile, ore 21.30, per il secondo appuntamento della settimana concertistica della fondazione The Brass Group. Un'occasione questa per gli allievi di Rita Collura che con le formazioni dei "Ladie's in Jazz" e "Jazz for Fun" regaleranno agli spettatori un repertorio ricco di standard jazz eseguiti con entusiasmo e forte vitalità grazie anche alle orchestrazioni rivisitate con originalità da Rita Collura..
Il prezzo del biglietto d'ingresso è di 8 euro mentre per i possessori di Senior Card e per gli allievi della Scuola Popolare di Musica è 5 euro. Prevendite presso la sede della Fondazione The Brass Group da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 18.00 e, nei giorni di concerto, al botteghino a partire dalle 20.30.
La formazione dei "Ladie's in Jazz" vede Elena Gobbetti (flauto traverso), Ornella Palazzolo e Antonio Vita (chitarra), Ilenia Palazzolo (pianoforte), Isabella Leone (basso elettrico), Noemi La Barbera (batteria), Ruggero Accardo (basso elettrico).
Per "Jazz for Fun" sul palco saliranno Tommaso Marchese (Chromatic harmonica), Fabio Pilato (chitarra), Fabio Lo Verde (Pianoforte), Carmelo Marino (double bass), Piero Venturella (batteria).

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business